I contenuti dell'hotel includono 40 camere doppie, un lobby bar con terrazza, una piscina sulla terrazza sul tetto per citarne alcuni. L'hotel è eco-friendly che è dimostrato dal fatto che si tratta di uno stabilimento con certificazione di efficienza energetica di classe A; questo significa che l'hotel utilizza l'energia solare per il riscaldamento, l'acqua piovana per l'irrigazione delle superfici verdi, pulizione dell passaggio e dello spazio di parcheggio, ha contenitori per il riciclaggio nelle sale, detergenti biodegradabili, shampoo e saponi a pH neutro con certificati Eco. Gli impiegati dell'hotel sono istruiti sul comportamento energetico efficiente.
La zona della reception ha un soffitto che è in realtà una tela tesa su cui potrete vedere i disegni dei bambini del proprietario questo si può anche vedere sulle scale. La terrazza si può raggiungere in un ascensore panoramico e poi potete rilassarvi nella piscina che cambia colori grazie alle luci LED.
Tutte le camere hanno vista sul mare e una loggia; la camera da letto è separata dal bagno da una parete di vetro. I letti nelle camere non sono posti al piano come al solito, sono immessi in una sorta di base di cascata che significa che è possibile vedere il mare dal letto.
Seguendo l'Hotel Split, questi 20 hotel potrebbero diventare "green" entro il prossimo anno:
Zagreb: Astoria, DoubleTree by Hilton, Tomislavov dom, Palace e Esplanada
Ivanic Grad: Sport Hotel
Novigrad: Maestral e Feral
Brela: Bluesun hotel Berulia
Sesvete: Phoenix Hotel
Cres: Kimen Hotel
Well Hotel all'interno di Tuhelj Thermal spa
Tisno: Borovnik Hotel
Rab: Padova Hotel
Mali Losinj: Vitality Punta Hotel
Rabac: Valamar Hotels
Krk: Koralj Hotel
Varazdin: Turist Hotel
Motovun: Kastel Motovun Hotel
Petrcane: Iadera Hotel within the Punta Skala Resort